alla scoperta
di arte e artigianato
a Venezia
Cannaregio 4165/A
L'attività della ditta di Vianello Giovanni è il frutto di tre generazioni di artigianato tradizionale di tappezzeria e di arredamento di interni. La produzione dellaTappezzeria Vianello si rivolge a privati che vogliono arredare elegantemente la propria casa, a chi possiede mobili antichi da riportare alla bellezza originaria. Si occupa di allestimenti di musei, arredamento di chiese e forniture per alberghi.
Tra i suoi clienti si annoverano l'hotel Luna Baglioni, il Gran Teatro la Fenice, le Gallerie dell'Accademia, la sede Patriarcale di Venezia, la Basilica di San Marco. Tra le attività della Tappezzeria: la manutenzione di tendaggi per uffici e alberghi, la fornitura e manutenzione di tende da sole per esterni, la produzione di salotti e tendaggi di qualsiasi tipo e su misura, la posa di tessuti in tensione su pareti.
La Tappezzeria Vianello si rivolge prevalentemente al mercato dei privati, opera a livello locale e mantiene la tradizione artigiana nella qualità e nella cura del suo lavoro.
Cannaregio 4165/A
Copyright © 2015-2019 Massimiliano Bianchi e Confartigianato Venezia - Tutti i diritti riservati
Developed by gb-ing, powered by etc-cms
termini d'uso - esclusione di responsabilità - privacy e cookie